CONTATTI


INFORMAZIONI GENERALI
Per partecipare alle nostre attività è necessario iscriversi alla nostra Associazione Culturale tramite un apposito modulo che vi verrà consegnato o inviato tramite mail al momento della prenotazione. 
La tessera associativa, valida per un anno solare, ha un costo di €2
Le visite guidate prevedono una quota di partecipazione di €8, salvo diversamente indicato (ad esempio per le attività giornaliere).
Per incoraggiare le giovani generazioni alla conoscenza del nostro patrimonio storico-artistico, e quindi alla sua tutela e conservazione, le visite guidate per i minori di 18 anni sono gratuite .
Le visite sono curate da archeologi o da storici dell'arte con una formazione archivistica sulle fonti e le cronache della Roma pontificia

PRENOTAZIONI
Si consiglia di prenotare la visita guidata con anticipo e di contattarci sempre tramite mail o per telefono in modo da verificare la disponibilità dei posti o l'avvenuta formazione del gruppo.

PER PARTECIPARE
Per partecipare alle nostre attività è necessario prenotarsi, indicando i nominativi dei partecipanti, con una delle seguenti modalità:
- inviare una mail a : pan.archeologia@gmail.com
- telefonare (o inviare un sms o un messaggio whatsapp) al numero: 393 31 00 313
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!
Lun-Ven h. 15-19.00
Sab h. 9.30-18.30





 

Se volete ricevere la nostra Newsletter ed essere aggironati sulle nostre visite guidate, inviateci una mail con oggetto INVIO NEWSLETTER 









VISITE PRIVATE E GRUPPI
I piccoli gruppi o i singoli che desiderano prenotare una visita privata, ci contattino informalmente per consigli su itinerari, ercorsi e quote di partecipazione. 

Se siete interessati a visitare alcuni siti archeologici ad apertura straordinaria, potete contattarci per concordare eventuali altre date sia per piccoli gruppi (minimo 8 persone) o per visite private.
Saremo lieti di darvi maggiori informazioni e consigli su itinerari o percorsi!

Di seguito trovate un elenco dei principali siti comunali ad apertura straordinaria su prenotazioni accessibili  SOLO con una guida:

- L' Auditorium di Mecenate
- Il Colombario di Pomponio Hylas
- L'Insula dell'Ara Coeli
- L'Insula di San Paolo alla Regola
- L'Ipogeo di Via Livenza
- Il Mausoleo di Monte del Grano
- Il Mitreo del Circo Massimo
- Il Monte Testaccio
- La Porta Asinaria
- I Sepolcri repubblicani di Via Statilia
- Il Sepolcro degli Scipioni


Nessun commento:

Posta un commento